A proposito. Se ti dico che conoscevo tutti questi sfessati del "Neapolitan Sound" degli anni '70 credi che millanti? Enzo Avitabile, Pino Daniele, Rino Zurzolo; mitica fu una mia intervista a Tony Esposito che andò in onda su tutte le "Radio Libere" italiane fuorchè sulla mia (Radio Alternativa Napoli) perchè il mio tecnico dimenticò di inserire il nastro. A Peppe Barra ho arredato la casa (ad un tempo sono stato pure arredatore), somiglio a quel personaggio di Verdone, interpretato dal mitico Alberto Sordi, che era pazzo e continuava a cambiare mestiere (ma perchè Didò è savio?).
1 commento:
A proposito.
Se ti dico che conoscevo tutti questi sfessati del "Neapolitan Sound" degli anni '70 credi che millanti?
Enzo Avitabile, Pino Daniele, Rino Zurzolo; mitica fu una mia intervista a Tony Esposito che andò in onda su tutte le "Radio Libere" italiane fuorchè sulla mia (Radio Alternativa Napoli) perchè il mio tecnico dimenticò di inserire il nastro.
A Peppe Barra ho arredato la casa (ad un tempo sono stato pure arredatore), somiglio a quel personaggio di Verdone, interpretato dal mitico Alberto Sordi, che era pazzo e continuava a cambiare mestiere (ma perchè Didò è savio?).
Posta un commento