domenica 9 novembre 2008

Comunicato non spassionato

Attenzione! Popolazione! sul blog di francesco didomenico (didò) è apparso un nuovo interessantissimo post... cliccate subito ( . ) e vi catapulterete in casa del nostro simpaticissimo amico
stefano


3 commenti:

Francesco Di Domenico Didò ha detto...

Novella Natalizia
Nei mitici anni '60, sotto il pontificato Giovanneo, si narra di una leggendaria visita privata della allora, donna più bella del mondo, al sommo "padre buono", Sofia Loren.
La bellissima diva, ben conscia dell'appuntamento prestigioso, si presentò in vaticano con un vestito casto e a capo coperto, avendo ben cura di abbottonare la nera camicetta fin sul collo.
Nell'inginocchiarsi, per il rito del bacio dell'anello papale, la sua camicetta non resse la forza d'urto dei suoi poderosi seni e alcuni bottoni scoppiarono, lasciando che le regali tette puteolane svettassero, se non verso il paradiso, verso i santi occhi di Giovanni XXIII.
Fu un tutt'uno, e gli occhi del Pontefice, raggiungendo con la mira le delizie degli affreschi leonardeschi, nella speme d'incontrare quelli del "Signore Supremo", fecero dire al vecchio mons. Roncalli:
"Signore, mettici le tue mani", mentre dall'alto immantinente, una voce bonaria, ma autorevole e cavernosa disse:"
Grazie Giovanni, sei sempre un vero amico"!

Anonimo ha detto...

Eh, io subito cliccai, ma mi venne una pagina bianca...

Stefano Mina "un onesto pittore riminese" ha detto...

Ciao frank e grazie della novella, della bona-novella! Scusami per la greve battuta ma mi è venuta così... che ci vuoi fare?


Annalisa prova con: http://www.dido.ilcannocchiale.it/ e aspetta qualche secondo
ciao