Ah che casino! ho rimosso con un solo clic tutti i link degli amici! Niente panico, nessuno si offenda, sono solo un po'(un po'?) imbranato... nulla di più. Con pazienza provvederò alla ricostruzione, scusate. stefano
Dove era Didò quando uno dei suoi migliori amici compiva gli anni? Diavoletto di uno Stefano, 51? "Avevo pochi anni e vent'anni sembran pochi, ma poi ti volti a guardarli e non li trovi..." (F.De Gregori-Buffalo Bill). E tu, ti stai voltando a guardarli? La foto del ragazzino mi dice di si. ... Mia hai chiesto della presentazione? Ma questa è la tua festa, lo è ancora, godiamocela, poi parliamo di me. Grazie dell'affetto. Che tu peinteur, pubblichi la copertina del libraccio di un ex-imbianchino tranviere è per me un onore inaspettato. ... Oops...non ti abbassare le mutande Mina, qualcuno, vedendo quella cosa penzolante potrebbe pensare che è la miccia (della mina).
http://93.63.239.228/archivio/2008/Dicembre/16/Roma/16-12-pag.pdf ... http://www.capitoloprimo.it/new/index.php?option=com_content&task=view&id=1039&Itemid=38 ... Questi sono un paio di link's che parlano dell'evento. La presentazione era doppia e, mi sembra naturale che parlassero in primis di Pino Imperatore, col suo nuovo libro sulla "Cazzimma", visto che è al settimo tomo ed è personaggio molto più conosciuto di me, ma a me sta bene essere guest star (meglio di un calcio nello stomaco)e poi Pino è un fratello.
caro francesco non ti preoccupare, avevi altro per la testa. figurati se non mettevo il tuo libro... cacchio, se non ci si da una piccola mano neanche tra di noi!
Vorrei chiacchierare ma devo andare a nanna... domani ennesima alzataccia, e non è finita. a presto, didò.
4 commenti:
fatto!
Dove era Didò quando uno dei suoi migliori amici compiva gli anni?
Diavoletto di uno Stefano, 51?
"Avevo pochi anni e vent'anni sembran pochi, ma poi ti volti a guardarli e non li trovi..."
(F.De Gregori-Buffalo Bill).
E tu, ti stai voltando a guardarli?
La foto del ragazzino mi dice di si.
...
Mia hai chiesto della presentazione?
Ma questa è la tua festa, lo è ancora, godiamocela, poi parliamo di me.
Grazie dell'affetto.
Che tu peinteur,
pubblichi la copertina del libraccio di un ex-imbianchino tranviere è per me un onore inaspettato.
...
Oops...non ti abbassare le mutande Mina, qualcuno, vedendo quella cosa penzolante potrebbe pensare che è la miccia (della mina).
http://93.63.239.228/archivio/2008/Dicembre/16/Roma/16-12-pag.pdf
...
http://www.capitoloprimo.it/new/index.php?option=com_content&task=view&id=1039&Itemid=38
...
Questi sono un paio di link's che parlano dell'evento.
La presentazione era doppia e, mi sembra naturale che parlassero in primis di Pino Imperatore, col suo nuovo libro sulla "Cazzimma", visto che è al settimo tomo ed è personaggio molto più conosciuto di me, ma a me sta bene essere guest star (meglio di un calcio nello stomaco)e poi Pino è un fratello.
caro francesco non ti preoccupare, avevi altro per la testa.
figurati se non mettevo il tuo libro... cacchio, se non ci si da una piccola mano neanche tra di noi!
Vorrei chiacchierare ma devo andare a nanna... domani ennesima alzataccia, e non è finita.
a presto, didò.
Posta un commento